FIFA 19 News: Dybala Towards the Farewell

Posted on 07/11/2018 by admin

La Juventus come qualsiasi altro grandissimo club al mondo è semper al centro di notizie di mercato che riguardano l’ampliamento della propria rosa. Oramai è nell’aria da diversi giorni. Tutti i quotidiani sportivi italiani ed internazionali ne stanno parlando con maggiore intensita. La notizia sarebbe quella di una potenziale cessione di Paolo Dybala.

Secondo voci insistenti il ​​Bayern Monaco sta preparando un’offerta di almeno 100 milioni di euro per assicurarsi la firm dell’attaccante argentino della Juventus. Con l’arrivo di Ronaldo alla Juventus si è verificato un sovraffollamento di attaccanti. Questo può essere positivo, via avere ogni partita tanti assi da poter utilizzare in qualsiasi momento ma anche negativo. I bianconeri devono liberare spazio nella loro squadra, ma anche vendere per recuperare parte dei costi spesi per portare Ronaldo da Madrid a Torino. Paratici e l’ex amministratore delegato della Juve Beppe Marotta consideravano la vendita di Dybala durante l’estate, ma alla fine si decise di mantenere l’attaccante.

Potrebbe essere che questo accordo leghi in qualche modo l’interest segnalato dalla Juventus in James Rodriguez del Real Madrid; attualmente in prestito al bavaria. Che sia questo il nodo da sciogliere così da invitare il bavaria a chiudere il prestito di Rodriguez by avallare la firm di Dybala con la squadra bavarese. La Juventus avrebbe però l’interesse di acquistare a titolo definivo Rodriguez da Madrid. Staremo a vedere nelle prossime settimane se ci saranno ulteriori notizie a tal riguardo. Paolo Dybala aveva fatto breccia nei cuori dei tifosi bianconeri e la sua partenza potrebbe essere times digerita dagli appassionati del club. La Juventus negli ultimi anni ha vinto conformemente e i tifosi non possono proprio mancare di fiducia nelle decisioni della società.

Compra Crediti Fifa 19 in sicurezza e basso costo via PS4, Xbox One e PC. Scegli cheapestfifacoins.com il modo sicuro, affidabile e veloce per acquistare i Crediti Fifa 19!